DABAG utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito web, per analizzare il nostro traffico e per personalizzare i contenuti e la pubblicità. Maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy
crump

Maniglie per finestre con rilevamento integrato dei tentativi di scasso HOPPE Amsterdam ConnectSense

e-maniglia ConnectSense - Maniglia per finestra radio girevole/inclinabile in acciaio inox con SecuSelect® e Secustik®, bloccabile, fermo a 90°. 
 
Monitora gli stati delle finestre nella Smart Home 
La e-maniglia ConnectSense rileva in modo affidabile i tentativi di effrazione alla finestra e li segnala al centro smart home. Inoltre, vengono riconosciute e segnalate sia la posizione della maniglia (chiusa, inclinata, aperta) sia quella dell’anta della finestra (chiusa, aperta). Confrontando costantemente la posizione della maniglia e dell’anta della finestra, è possibile riconoscere con esattezza se una finestra è effettivamente aperta o se solo la maniglia è in posizione di apertura senza che l’anta sia stata spostata. La e-maniglia ConnectSense offre ampie funzioni per il monitoraggio dello stato delle finestre nell’edificio, anche in movimento, se necessario tramite un messaggio dallo smartphone. 
 
Vantaggi 
•  Rilevamento affidabile dei tentativi di intrusione 
•  Riconoscimento affidabile degli stati delle finestre 
•  Facilità di integrazione nei sistemi smart home 
•  Design atemporale 
 
Rileva tentativi di scasso alla finestra 
e-maniglia della finestra ConnectSense: rileva i tentativi di effrazione della finestra. Uno speciale algoritmo distingue tra un vero e proprio tentativo di effrazione (ad esempio, forzando la finestra) e un impatto accidentale (ad esempio, causato da bambini che giocano a palla). Gli utenti possono utilizzare il centro di controllo della casa intelligente per definire le misure di dissuasione da attivare in caso di rilevamento di un tentativo di effrazione. 
 
Le misure possibili possono essere: 
•  Abbassamento delle tapparelle 
•  Accensione dell’illuminazione 
•  Suonare una sirena d’allarme 
•  Messaggio di intrusione sullo smartphone dell’utente 
 
Fornisce più comfort 
Indipendentemente dal rilevamento dei tentativi di effrazione, la maniglia ConnectSense può essere utilizzata per definire scenari che garantiscono maggiore efficienza energetica e convenienza. Per esempio: 
 
•  Riduzione automatica del riscaldamento o dell’aria condizionata quando la finestra è aperta per la ventilazione 
•  Chiusura automatica delle tapparelle solo quando la porta finestra è chiusa 
 
Sono possibili altri scenari, a seconda della struttura del sistema di smart home e delle preferenze dei residenti. 
 
Sicurezza della trasmissione 
La e-maniglia ConnectSense funziona con il protocollo wireless standard Z-Wave Plus. È dotata dell’attuale standard di sicurezza "S2" e stabilisce una comunicazione criptata in combinazione con un centro Z-Wave Plus per case intelligenti. Il segnale radio viene trasmesso alla centrale Smart Home sia ciclicamente (ad esempio ogni ora), sia quando si aziona la maniglia o in caso di tentativo di effrazione. 
 
Struttura e modelli 
La batteria e il circuito stampato sono nascosti all’interno dell’impugnatura in acciaio inossidabile di alta qualità. Un tappo in plastica assicura la trasmissione del segnale radio senza ostacoli. 
lunghezza del quadro mm
 
lunghezza del quadro
mm
Quantità del pacchetto
pz.
 
42.3222.0737
Maniglie per finestre HOPPE Amsterdam ConnectSense acciaio inossidabile opaco 7x37mm
3737
10
42.3222.0743
Maniglie per finestre HOPPE Amsterdam ConnectSense acciaio inossidabile opaco 7x43mm
4343
10